Acilia, già ai domiciliari per 3,5 kg di hashish, arrestato con altri 5 kg

Giampiero Colossi • Pubblicato il 28/12/2025 • 2 min

Un intervento dei carabinieri della Stazione di Roma Acilia ha portato alla scoperta di ulteriori quantità di hashish nell’abitazione di un 35enne romano residente in zona Acilia. L’uomo, già agli arresti domiciliari per detenzione ai fini di spaccio, è stato nuovamente tratto in arresto a seguito del nuovo controllo e della conferma di ingenti quantitativi di sostanza stupefacente.

hashish in casa: 3,5 kg iniziali

Durante l’intervento in via Domenico Morelli, ad Acilia, è stato rinvenuto circa 3,5 kg di hashish. La sostanza era suddivisa in 34 panetti e occultata all’interno di un trolley tenuto in casa dall’indagato. L’esito del rinvenimento ha confermato la detenzione ai fini di spaccio, già oggetto di misura cautelare, e ha determinato ulteriori riscontri su quanto contenuto nell’abitazione.

hashish natale: altri 5 kg rinvenuti

Nell’occasione del Natale, intorno alle ore 19, i Carabinieri hanno effettuato un nuovo accesso all’“habitat” dove l’indagato era domiciliato. L’ingresso ha evidenziato un nervosismo eccessivo che ha indotto gli uomini in servizio a procedere con ulteriori verifiche. Sull’ingresso della cucina sono stati rinvenuti circa 5 kg di hashish e 320 g di marijuana, oltre a materiale per il confezionamento in dosi. A seguito di tali riscontri, è scattato un secondo arresto per il 35enne e l’Autorità Giudiziaria ha disposto la carcerazione.

Trovato con la droga in casa
Acilia, già ai domiciliari per 3,5 kg di hashish, arrestato con altri 5 kg
Categorie: Cronaca

Per te