Incidente mortale a cagliari: scontro frontale causa un morto e due feriti

Giampiero Colossi • Pubblicato il 09/12/2025 • 2 min

Un grave incidente stradale ha causato una vittima e due feriti nel pomeriggio del 9 dicembre 2025, sulla strada statale 387 nel territorio cagliaritano. Lo scontro frontale tra due autovetture ha avuto un esito tragico, impegnando i soccorsi sanitari e le forze dell'ordine per il trasporto dei feriti e l'avvio delle indagini.

dettagli dell'incidente stradale a cagliari

L'evento si è verificato intorno alle ore 14:30 al chilometro 11 della statale 387. La collisione ha coinvolto un fuoristrada e una Volkswagen Polo, con un impatto di notevole violenza. Le cause precise dello scontro sono ancora oggetto di accertamento da parte delle autorità competenti.

le conseguenze immediate dello scontro

Il conducente della vettura Polo, un uomo di 63 anni, ha perso la vita sul colpo. Il personale del 118, giunto sul posto con le équipe di Sinnai Soccorso, non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Gli altri due soggetti coinvolti nell'incidente hanno riportato ferite di diversa entità.

intervento dei soccorsi e trasporto in ospedale

I due feriti sono stati stabilizzati sul posto dai sanitari e successivamente trasferiti verso strutture ospedaliere per le cure necessarie. Le modalità di trasporto hanno evidenziato la gravità delle condizioni di uno dei due:

  • Un ferito è stato trasportato su ambulanza Mike.
  • L'altro è stato affidato all'elisoccorso e ricoverato d'urgenza presso l'ospedale Brotzu di Cagliari.

indagini in corso sulla dinamica

Le forze dell'ordine sono immediatamente intervenute sul luogo del sinistro per svolgere tutti i rilievi del caso. L'attività investigativa è finalizzata a ricostruire con precisione la dinamica dell'accaduto e a definire le eventuali responsabilità. I lavori di accertamento proseguono per fare piena luce sulle circostanze che hanno portato al tragico episodio.

Categorie: Cronaca

Per te