Ragazza trovata morta a roma, indagini in corso nel cortile del condominio

Giampiero Colossi • Pubblicato il 09/12/2025 • 2 min

Un tragico ritrovamento ha scosso il quartiere romano di Montesacro, dove è stata rinvenuta senza vita una giovane donna. Le indagini delle forze dell'ordine sono attualmente in corso per accertare le dinamiche dell'accaduto, senza al momento escludere alcuna ipotesi interpretativa.

il ritrovamento della giovane a roma

Nel primo pomeriggio di oggi, 9 dicembre 2025, un residente ha effettuato una macabra scoperta nel cortile di un condominio situato in via Val Padana. L'uomo, notando il corpo privo di sensi di una ragazza, ha immediatamente allertato i soccorsi tramite il numero unico di emergenza 112.

l'intervento dei soccorsi e la dinamica

Nonostante il tempestivo arrivo delle squadre di pronto intervento sul luogo del fatto, ogni tentativo di rianimazione si è rivelato purtroppo inutile. La giovane vittima, la cui età è stimata tra i 16 e i 18 anni, è deceduta poco dopo l'arrivo dei sanitari. La scena è stata immediatamente delimitata e posta sotto il controllo delle autorità.

le indagini della polizia in corso

Ad occuparsi delle prime attività investigative è la polizia del distretto di Fidene Serpentara. Gli agenti, giunti sul posto, hanno avviato tutti i rilievi del caso e stanno procedendo all'ascolto dei primi testimoni, inclusi i residenti dell'edificio.

lo stato delle indagini e le piste seguite

Al momento, gli investigatori mantengono un atteggiamento di massima apertura verso ogni possibile ricostruzione. Nessuna pista viene esclusa a priori, mentre si attendono i risultati dei primi accertamenti tecnici e medico-legali per fare luce sulle circostanze che hanno portato alla morte della ragazza.

Categorie: Cronaca

Per te