Compagno ucciso in casa, 50enne trovato in un lago di sangue a Roma
Due episodi di cronaca hanno interessato Roma, offrendo uno sguardo sulle attività di soccorso e sulle indagini in corso. In via Campo Farnia, nel quartiere Capannelle, una donna ha trovato il compagno a terra e ha chiesto aiuto; sul posto sono intervenuti i soccorsi e gli agenti della polizia. In zona Finocchio, poco dopo l’alba, è stato rinvenuto nell’ingresso di una palazzina il corpo di un uomo, con le cause del decesso ancora da accertare.
roma 8 gennaio 2026: uomo trovato morto in via campo farina
Nel pomeriggio odierno una donna ha scoperto il partner in condizioni gravi all’interno dell’abitazione di via Campo Farnia, chiedendo immediatamente assistenza. Sul posto sono giunti i medici del 118 e le forze di polizia per i rilievi. Nonostante i tentativi di rianimazione, l’uomo di 50 anni è deceduto. Fonti investigative hanno riferito la presenza di ferite ai polsi, attribuite probabilmente a un coltello, con l’ipotesi di gesto volontario.
Le indagini, affidate agli uffici dei commissariati Tuscolano, San Giovanni e Romanina insieme alle Volanti e agli esperti della Scientifica, mirano a chiarire le esatte dinamiche del decesso. La salma è stata posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
roma finocchio 2026: cadavere rinvenuto nell’androne di un palazzo
Ieri mattina, in via Casteltermini (zona Finocchio), poco prima delle 9:00, è stato trovato il corpo senza vita di un uomo di 65 anni nell’ingresso della palazzina dove abitava. L’uomo era italiano e non risultavano precedenti di polizia. Le cause del decesso non sono note: sono in corso le indagini da parte della polizia, e la salma è stata posta a disposizione della magistratura.

