Trovato cadavere nell'azienda del marito di Federica Torzullo scomparsa

Giampiero Colossi • Pubblicato il 18/01/2026 • 2 min

Una svolta decisiva emerge nell’ambito di una scomparsa che ha tenuto col fiato sospeso una comunità: un ritrovamento all’interno della ditta gestita dal marito della liberata persona coinvolta modifica radicalmente laoons del caso e orienta l’indagine verso una lettura più definita dei fatti. Le nuove evidenze richiedono un approfondimento medico-legale e pongono al centro della scena investigativa una dinamica che ora va consolidata attraverso i rilievi in corso.

federica torzullo: svolta nell’indagine con ritrovamento di un corpo nella ditta vicino casa

La scoperta è stata effettuata nella sede operativa dell’azienda di Claudio Carlomagno, situata in via Comunale San Francesco, appena fuori Anguillara Sabazia e a pochi passi dalla casa della coppia. Il contesto lascia intuire che la persona ritrovata possa essere Federica Torzullo, 41enne funzionaria delle Poste in servizio al Centro meccanografico di Fiumicino, scomparsa l’8 gennaio. L’identificazione ufficiale è in corso, ma il quadro investigativo rende l’ipotesi molto probabile.

federica torzullo: ritrovamento e contesto operativo

La scoperta è arrivata al termine di una nuova campagna di scavi mirata nei luoghi frequentati dall’imprenditore e in particolare nella ditta interessata dagli accertamenti. Le attività sono iniziate poco dopo le 9, con l’intervento delle forze dell’ordine: i tecnici della Sezione Rilievi e il Nucleo Investigativo di Ostia hanno proceduto al recupero dei resti e alla definizione dei rilievi necessari per chiarire i contorni probatori.

federica torzullo: attività investigative in corso

Già sabato scorso la Procura aveva reso noto che l’indagine aveva portato a una marcata repertazione di tracce. Elementi di gravità, precisione e concordanza hanno superato la soglia delle mere ipotesi. Le indagini, condotte dai carabinieri di Anguillara Sabazia, dal Nucleo Investigativo di Ostia e dal RIS di Roma, hanno documentato tracce di sangue all’interno dell’abitazione dei coniugi, sugli abiti da lavoro, nell’auto dell’uomo, in una cava e su un mezzo meccanico utilizzato nell’azienda familiare.

federica torzullo: esito dell’inchiesta

Il ritrovamento segna una svolta irreversibile nell’inchiesta sulla scomparsa, spostando l’attenzione da una sparizione misteriosa a una possibile ipotesi di omicidio. Le autorità proseguiranno con gli accertamenti medico-legali e le decisioni della magistratura per definire responsabilità e misure cautelari necessarie. L’indagine proseguirà concentrandosi sui luoghi coinvolti e sui contatti tra le parti, con l’obiettivo di chiarire la dinamica dei fatti.

persone principali della vicenda:

  • Federica Torzullo
  • Claudio Carlomagno
Federica Torzullo
Trovato cadavere nell'azienda del marito di Federica Torzullo scomparsa
Categorie: Cronaca

Per te