Uomo si lancia terzo piano dopo colazione con la famiglia: morto sul colpo
Questo aggiornamento sintetizza i fatti riferiti sull'episodio avvenuto questa mattina a roma, dove un uomo di 84 anni è deceduto dopo un salto dal terzo piano di un immobile in largo antonio beltramelli, a pochi passi da via tiburtina. L’episodio si è verificato intorno alle ore 8:30 e ha coinvolto i familiari presenti nell’abitazione. Le circostanze sono oggetto di verifica da parte delle autorità competenti, mentre la dinamica ha mostrato una sequenza di eventi rapida ma chiara nei contorni offerti finora dalle prime ricostruzioni.
tragedia a roma in largo antonio beltramelli
cronaca dell'accaduto
Secondo quanto emerso, l’uomo di 84 anni si trovava in cucina insieme alla moglie e alla figlia dopo aver appena terminato la colazione. Al termine dei pasti, l’individuo si è allontanato dall’ambiente familiare, è andato in bagno, ha aperto la finestra e si è lanciato nel cortile interno, compiendo un salto di circa 9 metri che non gli ha lasciato scampo.
intervento e rilievi
Immediatamente è scattato l’allarme: sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, le volanti della polizia e i vigili del fuoco. I soccorritori non hanno potuto che constatare il decesso dell’uomo. Per recuperare la salma è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Agenti della polizia di stato hanno effettuato i rilievi di scena con l’ausilio del medico legale.

