Accoltellato alla testa a Milano: addetto alla sicurezza trovato morto in pieno centro

Un episodio di violenza ha scosso il centro di Milano nella notte tra giovedì 20 e venerdì 21 marzo. Un addetto alla sicurezza, di soli 32 anni, è stato accoltellato nei pressi di un locale situato in corso Garibaldi. Le autorità sono intervenute prontamente per garantire assistenza all’uomo, che è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Policlinico.
dettagli dell’incidente
Secondo le informazioni fornite dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (Areu), l’aggressione è avvenuta intorno alle ore 5:00 del mattino. I soccorsi sono stati attivati immediatamente e sono giunti sul luogo della colluttazione alle ore 5:08, utilizzando un’ambulanza e un’automedica in codice rosso. Anche i carabinieri di Milano sono stati chiamati a intervenire.
Le prime ricostruzioni indicano che la vittima ha subito due ferite significative: una alla testa e una alla gamba, presumibilmente causate da un coltello. All’arrivo dei soccorritori, l’uomo si trovava in una pozza di sangue ma era cosciente. Nonostante ciò, è stato deciso di trasportarlo in codice giallo al Policlinico per ricevere le cure necessarie e per sottoporsi ad ulteriori accertamenti.
indagini in corso
Attualmente, le forze dell’ordine stanno conducendo indagini approfondite sull’accaduto. I carabinieri della stazione di via Moscova hanno avviato la raccolta delle testimonianze al fine di chiarire la dinamica esatta dell’incidente e identificare eventuali responsabili.
ospiti coinvolti nell’incidente
- Addetto alla sicurezza (vittima)
- Carabinieri di Milano (intervenuti)
- Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (Areu)