Alessandra Amoroso piange nel video toccante con Michele Bravi

Alessandra Amoroso emozionata per il cortometraggio di Michele Bravi

Alessandra Amoroso, recentemente annunciata in dolce attesa, ha mostrato una forte commozione durante la visione del cortometraggio “Lo ricordo io per te”, opera prima alla regia del cantautore Michele Bravi. Il video è stato condiviso il 1° aprile e ha catturato l’attenzione per l’emozione palpabile espressa dalla cantante pugliese.

È opportuno analizzare i motivi che hanno portato Alessandra a vivere un momento così intenso.

Le parole di Alessandra Amoroso: “Mi ha distrutta”

La cantante, in lacrime, ha rivelato: “Mi ha distrutta”, evidenziando quanto la trama del cortometraggio le abbia toccato il cuore. Ha inoltre menzionato il suo profondo legame con la nonna, deceduta quasi cinque anni fa, sottolineando come l’amore autentico trascenda la mera presenza fisica.

L’intensità della storia raccontata nel film e l’orgoglio per il lavoro di Michele Bravi, considerato un caro amico e collega, hanno contribuito a suscitare forti emozioni nella cantante.

“Lo ricordo io per te” rappresenta un progetto molto personale per Michele Bravi, ispirato ai suoi nonni. La narrazione affronta temi complessi come l’amore eterno che sfida il tempo e la memoria, ma anche questioni storiche quali il fascismo, la guerra e l’Alzheimer.

Il cast del film include Lino Banfi e Lucia Zotti, ed esso sarà disponibile dal 4 aprile su tutte le piattaforme digitali, accompagnato dall’omonima canzone.

Michele Bravi: un connubio tra musica, cinema e letteratura

Michele Bravi ha cercato di fondere tre forme d’arte attraverso “Lo ricordo io per te”, trasmettendo un messaggio di amore e speranza. Le riprese sono state effettuate nei luoghi significativi della vita dei suoi nonni a Città di Castello, conferendo autenticità alla narrazione.

“Questa canzone è un luogo dove i miei nonni possono ancora amarsi”, ha dichiarato Bravi riguardo al suo progetto artistico.

  • Alessandra Amoroso
  • Michele Bravi
  • Lino Banfi
  • Lucia Zotti
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Michele Bravi (@michelebravi)