Bimbo scomparso ad Atlanta ritrovato dopo 7 anni a 1.500 km di distanza

Contenuti dell'articolo

Il ritrovamento di Abdul A.K., un ragazzo scomparso nel 2017, segna una svolta significativa dopo anni di ricerche. Il giovane, ora quattordicenne, è stato rintracciato in Colorado a oltre 1.400 miglia dalla sua residenza ad Atlanta. Questo evento ha suscitato grande interesse mediatico e pubblico, evidenziando l’importanza delle indagini condotte dalle autorità.

il ritrovamento di abdul a.k.

Abdul A.K. è stato trovato grazie a un intervento per violazione di domicilio. Gli agenti erano stati allertati da un furto sospetto in una casa situata a Kelliwood Way. Durante le indagini, due bambini sono stati scoperti all’interno di un’auto parcheggiata nel vialetto della proprietà.

le incongruenze nelle dichiarazioni

I due adulti presenti nella casa hanno affermato di essere legati a un agente immobiliare, ma le loro affermazioni hanno sollevato dubbi durante gli accertamenti. Le verifiche hanno portato all’identificazione della donna come Rabia Khalid, 40 anni, su cui gravava un mandato d’arresto per rapimento.

l’arresto dei responsabili

Khalid era accusata di aver rapito il figlio il 27 novembre 2017, e insieme a Elliot Blake Bourgeois, 42 anni, è stata arrestata con l’accusa di rapimento di secondo grado e altri reati minori. Entrambi sono stati incarcerati con una cauzione fissata a 1 milione di dollari ciascuno.

il futuro dei minori coinvolti

I servizi sociali hanno preso in carico i due minori trovati nell’auto. Mentre l’identità del bambino più piccolo rimane sconosciuta, le decisioni riguardanti il loro avvenire saranno determinate dal tribunale competente.

la reazione della famiglia

La famiglia di Abdul ha espresso profonda gratitudine per il ritrovamento del ragazzo e ha ringraziato le autorità per il supporto ricevuto durante questi sette anni difficili. Hanno chiesto riservatezza per poter affrontare questo momento delicato e riunirsi come famiglia.

  • Abdul A.K., vittima del rapimento
  • Rabia Khalid, madre non affidataria e arrestata
  • Elliot Blake Bourgeois, complice arrestato
  • Agenzia U.S. Marshals coinvolta nelle indagini
  • Sheriff della contea di Douglas che ha annunciato il ritrovamento