Cesaroni, nuova attrice nel cast sorprende tutti

novità significative nel cast de I Cesaroni

La serie I Cesaroni, nota fiction con protagonista Claudio Amendola, ha subito una battuta d’arresto a seguito della prematura scomparsa di Antonello Fassari, l’attore che interpretava il personaggio di Cesare. Nonostante questo colpo, la produzione ha confermato che si procederà con le riprese per una nuova stagione, portando con sé importanti cambiamenti nel cast.

nuove aggiunte al cast de I Cesaroni

Negli ultimi mesi, si sono susseguite numerose indiscrezioni riguardo ai membri del cast. Secondo quanto riportato dal sito di Davide Maggio, ci sarebbero già delle new entry pronte a unirsi alla famiglia dei Cesaroni. Tra i nuovi volti spiccano:

  • Simone Faucci, noto per il suo ruolo ne Le Tre Rose di Eva e Un Posto al Sole, interpreterà Piero Sacconi.
  • Pietro Serpi, giovane attore visto in Il Ragazzo dai pantaloni rosa, assumerà il ruolo di Adriano Cesaroni.
  • Matteo Branciamore, che aveva espresso il suo cordoglio per la perdita di Fassari.
  • Ludovica Longhini, altra new entry nel progetto.

l’entrata in scena di melissa monti

Una delle novità più chiacchierate riguarda l’arrivo nel cast di Melissa Monti, fidanzata di Cristian Totti, figlio dell’ex capitano della Roma Francesco Totti e dell’attrice Ilary Blasi. Classe 2005, Monti ha già recitato in produzioni come Il Tredicesimo Apostolo e La Grande Bellezza. Nel ruolo di Caterina ne I Cesaroni, la sua presenza suscita grande interesse e aspettativa tra i fan della serie.

A questo punto non resta che attendere conferme ufficiali sulla composizione finale del cast e sulle nuove trame che caratterizzeranno questa edizione tanto attesa.