Cicogna al paradiso delle signore: scopri chi diventerà papà

Un’importante novità ha colto di sorpresa i fan della soap opera Il Paradiso delle Signore, trasmessa su Rai Uno: uno dei protagonisti sta per diventare padre.

Con l’avvicinarsi della nuova stagione, la nona, di questa serie ormai divenuta un cult televisivo, si registrano numerosi cambiamenti, tra cui addii e ritorni inaspettati. Inoltre, diverse domande rimangono senza risposta dopo il finale avvincente della precedente stagione.

Nel corso degli anni, molti attori protagonisti hanno conquistato il cuore del pubblico grazie alle loro interpretazioni nella Milano degli anni ’60 e ’70. In questo contesto, si segnala un annuncio significativo da parte di una star delle passate edizioni.

fabio fulco diventa papà per la seconda volta

L’attore Fabio Fulco e sua moglie Veronica Papa hanno comunicato tramite i loro profili social ufficiali una notizia emozionante: “La vita ci ha sorriso ancora! Un altro Angelo sta per arrivare per scrivere un nuovo capitolo della nostra Favola.”. La coppia ha ufficializzato la propria relazione nel 2019 e già nel 2021 è nata la loro prima figlia, Agnes. Nel luglio 2023, Fulco e Papa si sono sposati in una cerimonia suggestiva a Minori, nella splendida Costiera Amalfitana. Veronica Papa è un’imprenditrice nel settore cinematografico e ha partecipato come finalista a Miss Italia nel 2014 e a Miss Mondo nel 2016.

In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Fulco ha riflettuto sulla paternità che arriva vicino ai cinquant’anni: “Non è una questione di età, ma di essere pronti. E io lo ero già da tempo. Da quando è nata Agnes tutto è cambiato.”. Ha anche menzionato la differenza d’età con sua moglie: “Inizialmente l’idea della differenza di età mi spaventava… Conta più la testa dell’anagrafe.”

Nell’ultimo periodo, Fabio Fulco ha recitato nella serie Don Matteo, trasmessa su Rai Uno, ed è stato protagonista del film Il sogno dei pastori, diretto da Tomaso Mannoni. Due anni fa è entrato a far parte del cast de Il Paradiso delle Signore, dove ha riscosso immediatamente successo tra pubblico e critica. Ha interpretato il personaggio di Ferdinando Torrebruna, un armatorie che si innamora di Ludovica – fidanzata di Marcello – chiedendole di sposarlo alla fine della settima stagione. È descritto come un uomo generoso e leale che offre supporto economico a Flavia per un intervento negli Stati Uniti; Scopre poi che si tratta di un inganno. Al momento non ci sono conferme sul suo possibile ritorno previsto per settembre.