Federica Pellegrini: tutte le rivelazioni sulla sua figlia e il doppio cognome

Federica Pellegrini chiarisce la situazione familiare e le voci sulla gravidanza

Recentemente, Federica Pellegrini è stata al centro di speculazioni riguardanti una possibile nuova gravidanza. In un’intervista rilasciata a Repubblica, la campionessa ha deciso di affrontare queste voci, condividendo anche dettagli sulla sua prima figlia, Matilde, che porta il doppio cognome della madre e del padre, Matteo Giunta.

Dettagli su Matilde e il doppio cognome

Nell’intervista con Repubblica, Federica Pellegrini ha parlato di aspetti interessanti della sua vita attuale. Oltre alla partecipazione a Ballando con le Stelle, ha toccato temi più personali legati alla figlia Matilde. Riguardo al programma, ha affermato: “Dal vivo ho ricevuto molti complimenti. Sui social, invece, ho subito critiche pesanti riguardo alla mia fisicità”. Queste osservazioni l’hanno portata a momenti di incertezza personale.

Pellegrini ha condiviso che Matilde ama l’acqua ma riconosce che intraprendere la carriera da nuotatrice potrebbe essere complesso per lei: “Matilde Giunta Pellegrini ha il doppio cognome“, ha dichiarato la campionessa, consapevole delle sfide legate a un nome così prestigioso.

Smentita delle voci sulla seconda gravidanza

L’atleta non si è sottratta nemmeno alle domande riguardanti una possibile seconda gravidanza. Ha risposto in modo diretto alle illazioni: “Per adesso non ci penso minimamente. Tutte le voci sulle mie presunte pance sono infondate”. Ha inoltre aggiunto che gestire l’energia richiesta dalla figlia Matilde è già impegnativo: “Matilde è molto forte caratterialmente e questo non mi dispiace, ma richiede molte energie”.

  • Federica Pellegrini
  • Matteo Giunta
  • Matilde Giunta Pellegrini
  • Ballo con le Stelle
  • Repubblica