Francesca Tocca svela i motivi della rottura con Raimondo Todaro

francesca tocca a verissimo: motivi della separazione da raimondo todaro
Nel mese di gennaio, Francesca Tocca e Raimondo Todaro avevano ufficializzato la loro separazione dopo un periodo di crisi. Recentemente, la ballerina ha deciso di rompere il silenzio per chiarire le ragioni che hanno portato a questa difficile decisione.
Durante un’intervista con Silvia Toffanin nella trasmissione Verissimo, andata in onda domenica 13 aprile, Francesca ha condiviso dettagli significativi riguardo alla rottura. Di seguito sono riportate le sue dichiarazioni.
dichiarazioni di francesca tocca: “ci stavamo facendo del male”
Con una voce carica di emozione e sincerità, Francesca Tocca ha affermato: “Dopo aver dato tutto per salvare il nostro matrimonio, ci siamo resi conto che ci facevamo del male.” La ballerina ha precisato che la decisione di separarsi è stata presa di comune accordo, frutto di un percorso complesso ma necessario per entrambi.
L’affetto tra i due non è mai venuto meno; come sottolineato da Francesca: “C’è un bene che va oltre. Io per lui ci sarò sempre e lui ci sarà sempre per me.” Inoltre, ha spiegato come riconoscere che momentaneamente fosse meglio lasciar andare, rappresenti una forma profonda d’amore reciproco.
A dispetto della conclusione della loro relazione sentimentale, Francesca Tocca ha rivelato che il legame con Raimondo Todaro è rimasto sereno. Anzi, entrambi si sentono ora più tranquilli rispetto al passato. La priorità continua ad essere il benessere della figlia e il rispetto reciproco.
Sull’annuncio effettuato a gennaio, la ballerina ha confessato che avrebbero preferito mantenere riservata la questione ma si sono sentiti “costretti” a comunicare pubblicamente la fine del matrimonio per mettere a tacere le incessanti speculazioni e voci circolanti online durante quel periodo.
- Francesca Tocca
- Raimondo Todaro
- Sylvia Toffanin (intervistatrice)
Visualizza questo post su Instagram