Giorgia Meloni, Sanremo e il Bacio Mancato: Cosa Rivelano le Parole di Giorgia

Durante la conferenza stampa odierna, si è assistito a un episodio di ironia e dichiarazioni spiazzanti. Giorgia, protagonista del Festival di Sanremo, ha risposto a una domanda su Giorgia Meloni, generando un momento di interesse e stupore tra i presenti.
La risposta di Giorgia riguardo a Meloni
In risposta alla richiesta di Enrico Lucci, inviato di Striscia la Notizia, di inviare un saluto affettuoso alla Premier, Giorgia ha esclamato: “Posso solo mandare baci a donne che lavorano”. Questo commento ha messo in evidenza una posizione chiara e diretta della cantante rispetto al tema della rappresentanza femminile nel lavoro e in politica.
Le dinamiche passate tra Giorgia e la Premier
Riflettendo su un episodio del 2022, Giorgia ha ricordato il suo post ironico riguardo al celebre discorso di Meloni, «Io sono Giorgia». All’epoca l’artista pubblicò un meme che recitava: Anche io sono Giorgia, ma non rompo i cogl*oni a nessuno. Durante l’incontro con la stampa, la cantante ha ribadito: “Ripostai un meme che mi mandarono in cento e pensavo che ne avremmo riso tutti, invece ho visto che non è stato accolto bene”. Nonostante le insistenze, Giorgia ha scelto di evitare di mandare personalmente un bacio alla Premier, mantenendo così una certa distanza dal tema.