Ignazio Moser piange la perdita del fratello

Un grave lutto colpisce Ignazio Moser

Recentemente, la coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è stata al centro di voci riguardanti una possibile gravidanza. In queste ore, Moser ha dovuto affrontare una notizia ben più tragica: la scomparsa di un caro amico, descritto come un “fratellino”. Il decesso di Patrick Vettori, fratello del noto campione di arti marziali Marvin Vettori, ha profondamente scosso Ignazio.

I dettagli sulla morte di Patrick Vettori

L’intera comunità è in lutto per la prematura scomparsa di Patrick Vettori, 29 anni, avvenuta a causa di un incendio nel suo appartamento situato in via Mezzocorona, nella provincia di Trento. L’incidente è accaduto nella mattinata del 15 aprile 2025.

L’allerta per l’incendio è scattata intorno alle 5 del mattino presso la palazzina in via Paul Troger. Al momento dell’arrivo delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco, Patrick era già deceduto a causa delle inalazioni di fumi tossici. La notizia della sua morte ha suscitato cordoglio tra numerosi personaggi pubblici e amici.

  • Ignazio Moser
  • Marvin Vettori
  • Cecilia Rodriguez
  • Tantissimi altri vip e amici vicini alla famiglia Vettori

L’omaggio di Ignazio Moser a Patrick Vettori

A testimonianza del legame profondo con il defunto, Ignazio Moser ha condiviso due storie toccanti su Instagram. In esse, ha pubblicato una foto dei fratelli Vettori – precedentemente condivisa dal campione Marvin – accompagnandola con un messaggio d’addio che esprime il suo dolore: “Un pezzo del mio cuore se ne va con te. Ciao Patrick, fratellino mio, mi mancherai da morire.”

Nella seconda storia, Moser ha anche mostrato gli ultimi messaggi inviati tramite WhatsApp a Patrick, nei quali emergeva anche un saluto affettuoso rivolto a Cecilia Rodriguez, dimostrando così quanto fosse forte il legame tra loro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marvin Vettori (@marvinvettori)