Ilary Blasi e il flirt inaspettato a The Couple con un membro del cast

Ilary Blasi e il presunto flirt nel cast di “The Couple”

Il programma televisivo “The Couple”, condotto dalla nota Ilary Blasi, ha recentemente attirato l’attenzione del pubblico per vari motivi, inclusi gli ascolti che non stanno soddisfacendo le aspettative. Un aspetto che ha suscitato particolare interesse è un gossip del passato, riemerso grazie alla presenza di un membro del cast con cui la conduttrice ha avuto legami in precedenza.

Ritorno al passato: Ilary Blasi e il gossip dimenticato

Durante le prime puntate della trasmissione, l’attenzione non si è concentrata solo sul format o sulla verve della conduttrice, ma anche su un intrigante retroscena riguardante un potenziale flirt del passato. Questo legame, che aveva destato scalpore all’epoca, è tornato a far parlare di sé proprio mentre i riflettori erano accesi sulla vita privata di Ilary Blasi.

Nello specifico, quando la crisi con Francesco Totti era sotto i riflettori, una gita in Lapponia aveva alimentato voci su una possibile intesa tra la conduttrice e un noto personaggio dello spettacolo. Oggi, questo individuo fa parte del cast di “The Couple”. Ma chi è?

Dettagli sul flirt mai confermato

Il soggetto in questione, ora presente nel programma, ha sempre mantenuto una posizione molto riservata riguardo alla propria vita sentimentale. Ha parlato raramente dei suoi affetti e ha rivelato la propria bisessualità. È importante sottolineare che non c’è mai stato nulla oltre a una semplice amicizia tra lui e Ilary. Con l’attuale partecipazione del coreografo Luca Tommassini, il gossip risalente a tempo fa torna a solleticare l’immaginario collettivo.

  • Ilary Blasi
  • Luca Tommassini
  • Francesco Totti
  • Bissessualità e riservatezza del personaggio coinvolto

Ecco un video della prima puntata di “The Couple” condiviso sui social:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The Couple (@thecoupleit)