Incidente stradale autostrada A4, uomo gravissimo trasferito in ospedale

Un tragico incidente si è verificato sull’autostrada A4, precisamente nel tratto Agrate A58, durante la notte tra il 20 e il 21 marzo. Un uomo di 79 anni è rimasto coinvolto in un sinistro stradale che ha portato a conseguenze gravissime.

dettagli dell’incidente

L’incidente è avvenuto intorno alle 02:30. Secondo le prime ricostruzioni, l’anziano avrebbe perso il controllo del proprio veicolo per motivi ancora da chiarire. Subito dopo l’accaduto, sono stati allertati i soccorsi.

intervento dei soccorsi

La centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato sul posto un’automedica e un’ambulanza. L’uomo è stato trovato in condizioni critiche ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza, dove è attualmente ricoverato in codice rosso.

  • Operatore sanitario del 118
  • Vigili del fuoco del comando provinciale
  • Forze dell’ordine per i rilievi

misure di sicurezza e indagini in corso

I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’area interessata dall’incidente, chiudendo temporaneamente il tratto stradale per consentire le operazioni di soccorso e indagine. Le forze dell’ordine sono intervenute per raccogliere informazioni utili a ricostruire la dinamica esatta dell’accaduto.

Nelle prossime ore potrebbero emergere ulteriori dettagli riguardanti le cause dell’incidente, che potrebbero includere un malfunzionamento del veicolo o problemi di salute improvvisi.