La casa di gianni sperti, un super lusso per l’opinionista di uomini e donne

Gianni Sperti e la sua residenza da sogno a Roma

Gianni Sperti si distingue per il suo carattere deciso e la sua personalità aperta, senza peli sulla lingua. Questo noto opinionista di Uomini e Donne, ballerino e fidato collaboratore di Maria De Filippi, vive a Roma da molti anni, principalmente per motivi professionali.

La sua abitazione si trova nel cuore pulsante della Capitale, precisamente tra l’architettura industriale del quartiere Ostiense e le meraviglie dell’Eur. Ha scelto un appartamento spazioso e luminoso, caratterizzato da ampie finestre che offrono una vista mozzafiato. Durante il tramonto, il panorama diventa un vero spettacolo naturale, che Gianni può apprezzare anche dal suo ampio balcone.

Per aggiungere un tocco di eleganza, ha rivestito i parapetti con pannelli in legno, creando così un’atmosfera simile a quella di una oasi verde, ideale per momenti di relax. Qui ama ospitare cene e feste con gli amici più cari, facendo sentire tutti a proprio agio.

Attività preferite di Gianni Sperti nella sua casa romana

Nella sua dimora, uno dei luoghi preferiti è senza dubbio il giardino dove si dedica alla cura delle piante, una delle sue passioni più grandi. Inoltre, la lettura occupa un posto speciale nel suo cuore; questo amore è rinato durante la pandemia quando ha incoraggiato i suoi follower sui social a riscoprire il piacere di trascorrere tempo in casa.

Cucina moderna e minimal chic

Il vero punto forte dell’appartamento è rappresentato dalla cucina dal design moderno ed elegante. Predominano tonalità chiare come il bianco, mentre una penisola permette a Gianni di cimentarsi nella preparazione dei suoi piatti preferiti. Gli utensili da cucina sono ben organizzati ma non ci sono elementi superflui in bella vista.

Stile minimal chic negli interni

Anche nelle altre stanze regna un’estetica sobria: lo stile minimal chic prevale con arredi funzionali e confortevoli. Divani e poltrone arricchiti da morbidi cuscini invitano al relax dopo una lunga giornata. La lettura è un’attività che Gianni pratica anche prima di addormentarsi.