Meghan Markle da adolescente: foto inedite del liceo sui social

Meghan Markle ha recentemente iniziato a utilizzare il proprio profilo social non solo per promuovere la sua serie su Netflix, ma anche per condividere momenti della sua vita quotidiana. Un esempio significativo è rappresentato dalla foto risalente alla sua adolescenza, scattata durante gli anni del liceo.
meghan markle e il suo nuovo profilo social
Dopo aver lasciato la Royal Family e trasferitosi negli Stati Uniti con il principe Harry, Meghan Markle ha finalmente trovato l’opportunità di esprimere se stessa attraverso i social media. La creazione del suo profilo è stata inizialmente motivata dalla necessità di promuovere la serie With Love, Meghan. Ora sta iniziando a condividere contenuti più personali, come dimostra una recente foto della sua giovinezza.
Un dolce ricordo dal passato
La fotografia mostra Meghan all’età di 17 anni nel 1999, mentre frequentava l’Immaculate Heart, una scuola cattolica femminile a Los Angeles. In essa appare accanto a una statua religiosa, indossando un top bianco e un coprispalle beige, accompagnata da una coroncina di fiori. Il sorriso smagliante e i lunghi capelli scuri sono tratti distintivi che ancora oggi la caratterizzano.
la reazione di meghan alla foto del passato
Nell’analizzare questa immagine nostalgica, si evince che Meghan non avrebbe mai potuto prevedere la fama che avrebbe raggiunto o il suo matrimonio con un principe inglese. Nonostante ciò, col passare degli anni ha mantenuto intatta la sua bellezza e dolcezza. Nella didascalia della foto sui social ha commentato: “Quando il tuo caro amico delle scuole medie/superiori ti manda qualcosa della tua Alma Mater e ti strappa il sorriso più grande. Forza Pandas“. Questo dimostra che Meghan ha avuto un’adolescenza assolutamente normale, rendendo ancor più affascinante la sua storia d’amore considerata una moderna favola.