Patrizia Mirigliani denuncia il figlio: motivazioni e retroscena

Il racconto di Patrizia Mirigliani sulle difficoltà con il figlio Nicola

Patrizia Mirigliani, nota patron di Miss Italia, ha condiviso la sua esperienza riguardo alle sfide affrontate a causa delle dipendenze del figlio Nicola. Durante un intervento nella trasmissione ‘La Volta Buona’ su Rai 1, insieme a Caterina Balivo, è emersa una testimonianza toccante che ha messo in luce le problematiche familiari legate alla droga.

Nicola racconta le sue esperienze di vita e le dipendenze

Nel corso della trasmissione, Nicola ha descritto gli anni più bui della sua vita. Raccontando la sua esperienza scolastica, ha sottolineato come il trasferimento da Trento a Roma abbia rappresentato un cambiamento difficile: “Mi prendevano in giro e ricevevo sputi in faccia”, ha dichiarato. Ha inoltre rivelato di non aver mai discusso apertamente delle sue difficoltà con la famiglia fino a cinque anni fa, evidenziando il peso del dolore che ha dovuto sopportare in silenzio.

La denuncia di Patrizia Mirigliani per proteggere il figlio

Patrizia Mirigliani ha spiegato le azioni drastiche intraprese per cercare di salvare Nicola dalla sua dipendenza. Ha confessato: “Non ero più disposta a farlo perché compravo la morte di mio figlio”. Questa affermazione mette in risalto la gravità della situazione e il sacrificio personale che ha dovuto affrontare. La decisione di denunciare il proprio figlio alla polizia è stata estremamente difficile: “Quando sono andata al commissariato ho capito che dovevo pensare al bene di mio figlio”, ha aggiunto.

“Denunciai mio figlio Nicola alla polizia per salvarlo”. @PMirigliani

  • Patrizia Mirigliani – Patron di Miss Italia
  • Nicola Pisu – Figlio di Patrizia Mirigliani
  • Caterina Balivo – Conduttrice della trasmissione ‘La Volta Buona’