Pechino express 2025, eliminazione dei primi ballerini nella terza puntata del 20 marzo

Contenuti dell'articolo

La terza puntata di Pechino Express 2025, andata in onda il 20 marzo, ha visto l’eliminazione della coppia conosciuta come I Primi Ballerini, composta da Virna Coppi e Nicola Del Freo. Gli eventi si sono svolti nelle Filippine, con un percorso che ha portato i concorrenti da Sabang a Puerto Princesa. La tappa è stata caratterizzata da sfide impegnative e momenti di tensione.

Eliminazione dei Primi Ballerini nella terza puntata

I Primi Ballerini hanno concluso la loro avventura al termine della terza tappa, giungendo ultimi dopo aver affrontato oltre 100 chilometri. La coppia ha dovuto confrontarsi con le decisioni degli Estetici, primi classificati al tappeto rosso e quindi decisori delle sorti della gara. I Medagliati, già immuni grazie alla loro posizione favorevole, hanno evitato il rischio eliminazione.

Classifica completa della puntata del 20 marzo

  1. Gli Estetici
  2. I Complici
  3. Le Sorelle
  4. I Magici
  5. Le Atlantiche
  6. I Cineasti
  7. I Primi Ballerini

Sfide affrontate dai concorrenti nella puntata del 20 marzo

Nella terza puntata, i partecipanti hanno iniziato la giornata con un impegnativo trekking nella giungla, dove temperature elevate e alta umidità hanno messo a dura prova la loro resistenza fisica. Un momento saliente è stato vissuto da Jury Chechi, che ha manifestato timore per l’altezza. Successivamente, le coppie hanno utilizzato un’audioguida per attraversare il fiume sotterraneo più lungo del mondo e rispondere alle domande di Fru riguardo alle loro esperienze.

Dettagli finali della puntata

Dopo una notte trascorsa nelle Filippine, le coppie si sono dirette verso il libro rosso. I Medagliati sono stati i primi ad arrivare e hanno ottenuto il biglietto per la Thailandia. Al contrario, i Magici hanno chiuso la gara in ultima posizione e ricevuto un malus. Infine, si segnala un infortunio alla caviglia subito da Dolcenera durante il trekking.