Pierina Paganelli svela il gioco segreto con Dassilva e il piano contro Manuela Bianchi

Nel contesto delle indagini riguardanti l’omicidio di Pierina Paganelli, emergono nuovi dettagli sul rapporto tra Louis Dassilva e Manuela Bianchi. Recentemente, Dassilva ha rilasciato dichiarazioni in merito alla loro relazione, definendola come un “gioco” e manifestando incredulità riguardo alle accuse mosse da Bianchi.
Louis Dassilva e la sua versione dei fatti
Louis Dassilva, attualmente indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli, ha affermato: “La nostra relazione era un momento di gioco. Non comprendo il motivo per cui stia cercando di incastrarmi ora”. Questa dichiarazione è stata rilasciata durante un interrogatorio in cui si è discusso del suo coinvolgimento nel caso.
Le accuse contro Manuela Bianchi
Manuela Bianchi, ex amante di Dassilva e nuora della vittima, è ora sotto indagine per favoreggiamento. Le sue recenti confessioni hanno suscitato interesse tra gli inquirenti poiché ha rivelato che Dassilva le avrebbe comunicato della presenza del corpo prima del ritrovamento ufficiale.
Interrogatorio e testimonianze chiave
Nell’interrogatorio per la richiesta di scarcerazione, Dassilva ha smentito le nuove affermazioni di Bianchi. Ha spiegato che la sera del 3 ottobre non è mai uscito dal suo appartamento dopo aver cenato con la moglie. Solo il giorno successivo ha incontrato Bianchi quando lei lo ha avvisato dell’incidente.
Riflessioni su Loris Bianchi
Dassilva ha anche menzionato Loris Bianchi, sottolineando il malcontento che quest’ultimo provava nei confronti della relazione con Manuela. Secondo quanto riferito da Dassilva, Manuela aveva timori circa una possibile implicazione di Loris nell’omicidio della madre.
Prossimi sviluppi nelle indagini
È stato programmato un incidente probatorio per martedì 25 marzo, dove Manuela potrà rispondere alle dichiarazioni fatte da Dassilva. Inoltre, si prevede che gli investigatori esaminino un messaggio WhatsApp inviato da Manuela la sera del 3 ottobre.
- Louise Dassilva – Indagato per omicidio
- Manuela Bianchi – Ex amante e nuora della vittima
- Pierina Paganelli – Vittima dell’omicidio
- Loris Bianchi – Figlio di Pierina e marito di Manuela
- Giuliano – Ex compagno di Manuela
- Pierina Paganelli – Membro della famiglia coinvolta nel caso