Prezzi delle Case a CityLife: Scopri Quanto Costa Vivere nel Quartiere di Milano di Clara

presentazione di clara soccini
Clara Soccini, nata nel 1999 a Varese, attualmente risiede a Milano da circa sei anni. La scelta del suo nuovo quartiere, CityLife, è dovuta alla sua popolarità tra musicisti e personalità dello spettacolo.
origini e percorso artistico
Originaria di Travedona Monate, ha trascorso l’infanzia in provincia. Dopo aver completato gli studi al liceo linguistico, Clara si trasferisce a Milano, perseguendo la sua passione per la musica. Partecipando a Sanremo 2025 con il brano Febbre, ha già vissuto in diverse aree della città, inclusi Maciachini, Dateo, Melchiorre Gioia e Corvetto.
comunità di citylife
CityLife è un quartiere noto per i suoi condomini moderni e di alta classe. La zona è apprezzata per la tranquillità rispetto al centro e attira artisti e sportivi grazie ai suoi comfort. Recenti stime indicano che il costo medio degli appartamenti nella zona si aggira intorno ai 6.713 euro al metro quadro, con valori che variano tra 2.463 € e 9.475 € al metro quadro.
esempio di proprietà
Un esempio di abitazione in vendita è situato nelle celebri Residenze Libeskind, nota anche per ospitare Chiara Ferragni. Un appartamento di 234 metri quadrati, con sei locali e due balconi, ha un prezzo di 3 milioni e 340 mila euro, escluse le spese condominiali di 1.250 euro.
esperienze personali e cambiamenti
Clara racconta di aver iniziato la sua avventura a Milano vivendo con un cugino, mentre lavorava come modella per sostenersi. In un’intervista ha di recente affermato: “I primi tempi vivevo con mio cugino Tommaso in una stanza, facevo la modella per guadagnare un po’ di soldini, ma il mio sogno è sempre stato cantare.” Aggiunge che Milano si è rivelata stimolante per la sua diversità e per le opportunità incontrate nel panorama musicale.
evoluzione personale
Negli anni, i suoi interessi sono cambiati: “Dai 18 ai 24 anni è cambiato tutto: ora preferisco stare a casa con il mio ragazzo e il cane”. Un chiaro segno della crescita e della maturazione personale della giovane artista.