Qualifiche sprint GP Cina di F1: orari, diretta e streaming con Ferrari sulla pole

ultimo aggiornamento adesso

La diretta delle qualifiche sprint del GP della Cina di Formula 1 2025 vede protagonisti Leclerc e Hamilton, che si sfideranno per la pole position. Gli aggiornamenti saranno forniti giro per giro.

La Formula 1 è pronta a tornare in pista per il GP della Cina a Shanghai, il primo evento con il nuovo formato della sprint. I piloti Hamilton e Leclerc cercheranno di riscattarsi dopo le prestazioni insoddisfacenti a Melbourne. Le qualifiche sprint inizieranno alle 8:30, trasmesse in diretta sia su Sky che su TV8. Aggiornamenti in tempo reale disponibili su Fanpage.it.

Dove vedere le qualifiche sprint del GP Cina di Formula 1 oggi in TV e streaming

A Shanghai si svolgeranno oggi le qualifiche sprint del GP della Cina di Formula 1 2025. La giornata avrà inizio alle ore 08:30 con le qualifiche shootout che determineranno la griglia di partenza per la gara sprint di domani. La diretta sarà disponibile su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno (canali 207 e 201) con telecronaca di Carlo Vanzini e commento tecnico di Matteo Bobbi, Marc Gené e Roberto Chinchero, insieme agli interventi di Davide Camicioli, Ivan Capelli e Vicky Piria dal paddock con Mara Sangiorgio.


Le qualifiche saranno visibili anche gratuitamente su TV8, sia sul canale digitale terrestre che in streaming sul sito ufficiale.

Formula 1, gli orari TV delle qualifiche sprint del GP Cina: diretta su Sky e differita TV8

Il weekend del GP della Cina ha ufficialmente inizio oggi sul circuito di Shanghai, secondo round del Mondiale di Formula 1 2025. Il programma prevede una sola sessione di prove libere venerdì e le qualifiche per la Sprint Race alle ore 08:30 ora italiana (15:30 ora locale).


Le qualifiche sprint possono essere seguite in diretta su Sky, SkyGo e NOW dalle ore 08:30. Sarà disponibile anche una trasmissione gratuita in chiaro su TV8 (canale digitale terrestre) oltre alla possibilità di streaming gratuito.