Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, la verità sulla separazione in casa

La relazione tra Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales, una delle coppie più ammirate del panorama televisivo italiano, sembra attraversare un periodo di difficoltà. Secondo quanto riportato dal settimanale Diva e Donna, i due attori starebbero vivendo da separati in casa.
raoul bova e rocìo munoz morales: crisi in vista?
Dal 2011, anno in cui si sono conosciuti sul set di Immaturi, Bova e Munoz Morales hanno costruito una storia d’amore solida, coronata dalla nascita di due figlie. Recenti indiscrezioni suggeriscono che la loro relazione possa essere in crisi. Il settimanale ha pubblicato fotografie che mostrano la coppia mentre porta le figlie al circo, per poi separarsi, ognuno con una bambina. Queste immagini non confermano ufficialmente una crisi ma alimentano i dubbi sulla stabilità della loro unione.
separati in casa dopo 13 anni
Sul magazine si legge: “Un sentimento che si sarebbe guastato al punto tale che i due attori vivrebbero da separati in casa dopo 13 anni d’amore e due figlie.” Se queste affermazioni fossero veritiere, ciò potrebbe spiegare il desiderio della coppia di mantenere un’apparenza di unità per il bene delle bambine.
rocìo munoz morales: dichiarazioni su raoul bova
Dai social network non emergono scatti recenti della coppia insieme; l’ultima foto risale a giugno dell’anno scorso durante il compleanno di Rocìo. In precedenza, l’attrice spagnola aveva condiviso nel podcast Mamma dilettante le sue riflessioni sull’amore con Raoul Bova:
Siamo molto innamorati. Non è un amore scontato, ancora ci cerchiamo, tentiamo di stupirci.
ospiti e personalità coinvolte
- Raoul Bova
- Rocìo Munoz Morales
- Diletta Leotta (conduttrice del podcast)