Regina Elisabetta rivela il suo dolore su Harry e Meghan tramite la cugina fidata

La Regina Elisabetta e il legame spezzato con Harry

Dopo anni dalla sua scomparsa, la figura della Regina Elisabetta continua a far parlare di sé. La monarchia britannica ha vissuto momenti indimenticabili grazie alla sua presenza carismatica e al suo stile inconfondibile. Oggi, molte persone vedono nella Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, una degna erede del suo fascino. Le due donne hanno condiviso un rapporto positivo, contrariamente a quanto accaduto con Meghan Markle, che non ha mai dimostrato grande affetto né per la defunta regina né per Kate.

Questa situazione ha contribuito all’allontanamento tra i membri della famiglia reale, nonostante in passato ci fosse una forte complicità tra i cugini. Infatti, William ha sempre cercato di proteggere il fratello minore Harry, ma l’arrivo di Meghan ha cambiato radicalmente le dinamiche familiari.

la sofferenza della regina elisabetta per harry

Anche se Carlo ha sofferto profondamente per la situazione familiare, ora si scopre che anche Elisabetta portava nel cuore un dolore simile. La decisione di Harry di lasciare la residenza familiare e trasferirsi negli Stati Uniti non è stata ben accolta dalla regina. Poco prima della sua morte, si era verificato un riavvicinamento tra lei e Harry, insieme a Meghan.

Nelle sue ultime parole, Elisabetta avrebbe confidato alla sua amata cugina: “Mi ha spezzato il cuore”. Queste frasi rivelano il profondo affetto che provava nei confronti del nipote ribelle.

la confessione sorprendente dell’amata cugina

L’individuo al quale la Regina si confidava era Lady Elisabeth Anson, scomparsa cinque anni fa. Le sue dichiarazioni sono state recentemente riportate dalla biografa reale Sally Bedell Smith. Nella sua newsletter chiamata Royal Extra, Elisabeth aveva rivelato come la regina fosse disposta a utilizzare Zoom pur di mantenere un contatto con Harry.

Ciò che colpiva maggiormente Elisabetta era il cambiamento radicale del nipote; non riusciva più a riconoscerlo poiché sembrava influenzato da Meghan. Inoltre, l’atteggiamento scortese mostrato nei suoi confronti durante gli ultimi incontri aveva ulteriormente ferito i suoi sentimenti.

I membri chiave coinvolti nella vicenda:

  • Elisabetta II
  • Carlos III
  • Harry Windsor
  • Kate Middleton
  • William Windsor
  • Meghan Markle
  • Lady Elisabeth Anson
  • Sally Bedell Smith strong > li >