Rissa tra giovani a Brindisi, 27enne accoltellato in rianimazione

Un grave episodio di aggressione si è verificato a Latiano, un comune situato in provincia di Brindisi. La serata del 18 marzo ha visto coinvolto un giovane di 27 anni, M.M., che è stato vittima di una violenta lite culminata in un accoltellamento. Le autorità stanno attualmente indagando sull’accaduto.

dettagli dell’aggressione

L’incidente si è consumato intorno alle ore 20 in via Dante Alighieri, nel cuore della città. Secondo le prime informazioni raccolte dai carabinieri, il giovane sarebbe stato colpito alla coscia destra con un coltello, dopo aver avuto un acceso confronto con un altro individuo, presumibilmente anch’esso giovane.

intervento medico e condizioni della vittima

M.M. è stato immediatamente soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato d’urgenza all’ospedale Perrino di Brindisi. Qui i medici hanno riscontrato la gravità delle sue ferite e hanno ritenuto necessario sottoporlo a un delicato intervento chirurgico per fermare l’emorragia e stabilizzare il suo stato clinico. Attualmente, il giovane è ricoverato in Rianimazione, con prognosi riservata.

attività investigativa delle forze dell’ordine

I carabinieri della stazione locale e quelli della compagnia di San Vito dei Normanni sono stati mobilitati per ricostruire la dinamica dell’aggressione. Al momento, l’indagine viene condotta con la massima discrezione. Un elemento potenzialmente utile per chiarire i dettagli potrebbe derivare dalle immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona, che potrebbero aver catturato momenti significativi prima e dopo l’incidente.

  • M.M., vittima dell’aggressione
  • Carabinieri della stazione locale
  • Carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni
  • Medici dell’ospedale Perrino di Brindisi
  • Ambulanza del 118