Simone necci muore dopo una settimana d’agonia per un boccone di mozzarella

Un tragico evento ha colpito la comunità di Anagni, dove un uomo di 40 anni, Simone Necci, è deceduto dopo una settimana di lotta per la vita. Il suo decesso è avvenuto all’ospedale San Camillo di Roma, dove era stato trasferito in condizioni critiche a causa di un incidente domestico. L’incidente ha avuto luogo quando l’uomo ha ingoiato accidentalmente un boccone di mozzarella e prosciutto, che gli ha ostruito la trachea.
Il trasferimento d’urgenza all’ospedale
La compagna di Necci ha tentato invano le manovre di disostruzione prima dell’arrivo dei soccorsi. Quando il personale del 118 è intervenuto, l’uomo era già privo di coscienza e senza ossigeno da diversi minuti. Dopo un primo intervento presso l’ospedale di Colleferro, è stato trasportato con urgenza al San Camillo, dove è arrivato già in coma. La sua condizione si è aggravata nei giorni successivi fino al tragico epilogo.
Commozione nella comunità per la scomparsa di Simone Necci
La notizia della sua morte ha suscitato grande dolore tra familiari e amici. Sono numerosi i messaggi di cordoglio che stanno giungendo alla famiglia in questo momento difficile. La comunità si stringe attorno ai suoi cari, ricordando Simone non solo come padre ma anche come persona amata e rispettata.
- Simone Necci – Vittima dell’incidente
- Compagna – Tentativo di soccorso
- Personale sanitario del 118 – Intervento d’emergenza
- Famiglia e amici – Messaggi di cordoglio