tony effe e le difficoltà nella vendita dei biglietti per il concerto al circo massimo
Il concerto di Tony Effe, previsto per il 6 luglio al Circo Massimo, sta affrontando una situazione inaspettata, con numeri che sorprendono. Inizialmente considerato uno degli eventi musicali più attesi dell’estate 2025, ora rischia di trasformarsi in un potenziale flop clamoroso.
difficoltà nelle vendite dei biglietti del concerto
Nelle ultime settimane, il nome di Tony Effe è stato ampiamente discusso, grazie a performance come quella al Festival di Sanremo con “Damme ‘na mano” e alla hit estiva “Sesso e Samba”, che ha raggiunto la certificazione di Quadruplo Disco di Platino con oltre 250 milioni di streaming. Nonostante questo, il live romano presenta notevoli ostacoli inattesi.
I social media, in particolare su X (ex Twitter), hanno evidenziato come sul sito TicketOne siano ancora disponibili numerose opzioni per l’acquisto dei biglietti, con una mappa interattiva quasi intatta.
“no, ma alla fine a Tony&ff& non gli ha fatto troppo male questo Sanremo”
(prevendite Circo Massimo…)
L’artista vanta un impressionante palmarès: 37 Dischi di Platino e 11 Dischi d’Oro. Inoltre, il suo album “ICON” si è classificato come il più venduto nel 2024 secondo FIMI/GfK.
- 37 Dischi di Platino
- 11 Dischi d’Oro
- Album “ICON” – più venduto nel 2024
L’ipotesi più accreditata è che la scelta del Circo Massimo, noto per la sua vasta capienza, possa essere stata fatta con troppa leggerezza. Altri fattori potrebbero includere una comunicazione inefficace, o una saturazione del mercato per i concerti estivi.
C’è chi suggerisce un possibile cambio della venue o l’introduzione di campagne promozionali più incisive nelle settimane a venire.
L’incertezza rimane alta: riuscirà Tony Effe a ribaltare le previsioni e trasformare questa situazione difficile in un successo? Solo il tempo potrà rivelarlo.
“no, ma alla fine a Tony&ff& non gli ha fatto troppo male questo Sanremo”
(prevendite Circo Massimo…) pic.twitter.com/p93razzgxX— alfonsoparty (@Alfons0Party) April 16, 2025